Servizi
  • Trasporto e scorta valori;
  • Custodia e trattamento denaro;
  • Vigilanza armata
  • Investigazioni;
  • Radio-teleallarme;
  • Videosorveglianza;

Radio-teleallarme:

Anche il più sofisticato sistema antintrusione non è adeguato se non viene integrato con un efficiente servizio di pronto intervento.

Il servizioTeleallarme Travar è esattamente quello che mancava, un collegamento diretto tra Utente, Centrale Operativa e Forze di pronto intervento dell'Istituto Travar.

La risposta più adeguata alla richiesta di sicurezza sull'arco dell'intera giornata, 24 ore su 24.

Il teleallarme è un servizio flessibile ed adattabile alle più diverse esigenze che può essere attivato mediante combinatore telefonico, sistema semplice ed economico; oppure attraverso il più sofisticato e versatile sistema di ponte radio attraverso il quale è possibile attivare e disattivare il sistema d'allarme direttamente dalla Centrale Operativa e può fornire una serie diversificata di controlli: dall'allargamento antincendio, all'antirapina, al pericolo di allagamento etc...

Videosorveglianza:

La videosorveglianza è il più innovativo ed affidabile sistema di sicurezza che Travar offre ad utenti pubblici e privati.

Un metodo attento e scrupoloso che fa uso di sofisticate tecnologie per garantire il massimo in fatto di sorveglianza, utilissimo per integrare il tradizionale servizio di Vigilanza notturna.

Il sistema di videosorveglianza, infatti, consente alla Centrale Operativa dell'Istituto di monitorare in tempo reale ogni sito collegato attraverso telecamere che rimandano le immagini delle aree a rischio.

Grazie alle telecamere connesse all'unità di collegamento e alla rete di comunicazione ADSL, gli operatori Travar sono in grado di gestire il controllo dell'area richiesta, verificando in video le segnalazioni d'allarme, rilevando dati ambientali e memorizzando i dettagli di ciò che accade per una precisa e documentata ricostruzione dei fatti.